Paranchi

   Il paranco elettrico a catena è una macchina generalmente utilizzata per sollevare carichi non guidati, tramite il gancio o per mezzo d'accessori di presa idonei allo scopo.

   Il paranco elettrico a catena ha la possibilità di essere montato in quota, a terra o in versione autosollevante "climbing". I paranchi elettrici a catena sono ideali per la movimentazione dei tiri di scena più pesanti, quali tralicci o americane per le luci, o gruppi di casse.

Tralicci

   Ogni tipologia di traliccio risulta nella sua versatilità adattabile alle esigenza e alle richieste più disparate.Disponibile in varie lunghezze, spessori e forme, ogni componente modulare prefigura la realizzazione di strutturedi facile montaggio e di agevole trasporto. I nostri tralicci sono funzionali, facilmente inter-abbinabili, elementi leggeri sia per il design, sia per il peso contenuto.
   Americane, piuttosto che sostegni per sipari, arie o velari. Tiri di scena, ma anche torri di elevazione, tutto è semplice e sicuro con la nostra serie di tralicci.

Sei qui: Home Linea Teatri Sistemi di sospensione

Nuova Linea di Endrizzi Franca - Zona Produttiva Vurza, 22 - 39055 Pineta di Laives (BZ) - ITALY
Tel. +39 0471 951164 - Fax +39 0471 955142 - e-mail info@arredoedekor.it - P.IVA 01153080211